Racconti erotici di Cuck 2014
Pagina profilo di Cuck 2014. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 123 racconti erotici i quali sono stati letti 1.4M volte.
Cuck 2014 ha ricevuto un totale di 182 voti, realizando un voto medio di 3.1.
Tradimentiscritto il
2017-09-148.7K
visiteCornuto - 3 - Oramai totalmente sottomesso-Ciao amore- Mi aveva detto mia moglie rientrando a casa con aria trafelata. -Ciao tesoro...come stai?- Le avevo chiesto avvicinandomi a lei nel tentativo di darle un bacio. -Sono stanca morta. Stanotte quel satanasso non mi ha fatto chiudere occhio e devo correre in ufficio. Sono già in ritardo e alle 10 c'è una riunione. Sai che culo mi fa il mio capo se arrivo in ritardo! Se poi sapesse che stanotte sono stata col rappresentante che deve incontrare ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-09-1211.8K
visitevalutazione
2
Cornuto - Una proposta oscena 2° episodio Quella notte,cioè quel mattino,non ero riuscito a chiudere occhio.
Il ricordo di mia moglie alle prese con tutti quegli sconosciuti che facevano a gara per toccarla,penetrarla ed irrorarla di sperma in ogni anfratto ed ogni lembo di pelle,mi aveva tenuto in uno stato di parossistica eccitazione.
Nonostante il pompino che mi aveva fatto mia moglie prima di addormentarsi tra le mie braccia,avevo una erezione dolorosa che non mi aveva abbandonato per tutta la "notte".
I ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-09-069K
visiteCornuto - Una proposta oscenaQuando mia moglie mi aveva fatto quella proposta,era quasi l'alba,eravamo in macchina,e stavamo tornando a casa dopo una nottata trascorsa in un nuovo club privé dove avevamo incontrato tanta gente nuova. In realtà,mia moglie aveva incontrato tanta gente nuova giacché io,affascinato dal modo speciale col quale quella sera lei riusciva ad attirare l'attenzione dei maschi dando di se uno spettacolo inedito persino per me che ero rimasto a guardarla senza mai intervenire. Anche nei momenti ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-09-0615.3K
visitevalutazione
6
Mia figlia - 9 - Finale con sorpresaLanguidamente distesa,lasciavo che le mani di mia madre sfiorassero ogni lembo della mia pelle.
La sua lingua,rilasciava una sottile scia di saliva mentre scorreva da un capezzolo all'altro e poi.sotto le mammelle e ancora,dietro il collo e dentro l'orecchio nel quale percepivo i suoi caldi soffi.
Talvolta,nei suoi movimenti,le sue dita incrociavano le mie e poi,insieme,quelle di mio padre che in quei primi,indimenticabili attimi,pareva voler partecipare solo come spettatore alle ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2017-09-028.8K
visitevalutazione
2
Mia figlia - 8 - Mio marito e mia figlia Ero sconvolta quel giorno in cui,mentre ad occhi chiusi mi masturbavo nella solitudine quiete del mio salotto,mi ero ritrovata tra le cosce la testa di mia figlia che rovistava il mio sesso con la lingua inchiodandomi in una situazione peccaminosa dalla quale non ero riuscita a divincolarmi.
Era da tanto tempo che mio marito non mi toccava e quel giorno,presa dallo sconforto ed assalita da mille dubbi circa la sua fedeltà e la solidità del mio rapporto ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-3111.2K
visitevalutazione
2.3
Mia figlia - 7 - A letto con mamma e papàAl mattino ero stata svegliata da mia madre che,come sempre faceva,mi aveva accarezzato i capelli dicendomi col caldo tono della sua voce:
-Sveglia Marina...tesoro...è tardi.-
In quel momento,la stanza era in penombra ed io,mezza addormentata,tardavo a rendermi conto che ero nel lettone dei miei.
L'effluvio rilasciato dal caffé,riempiva di se la stanza che,tuttavia,aveva un non so che di familiare ed estraneo al tempo stesso.
Quante volte avevo fatto l'amore con ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-3021.1K
visitevalutazione
2.8
Mia figlia - 6 - Un sogno sta per avverarsiIl volto di mio padre,pareva trasfigurato alle mie parole che scavando nei nostri ricordi,gli facevano rivivere i primi momenti del nostro incestuoso segreto.
Erano bellissimi i suoi occhi imperlati da lacrime che a stenti riusciva a trattenere.
Io gli parlavo e lui ascoltava in silenzio anche se un lieve tremore delle sue labbra denunciava un eccitato compiacimento alle mie parole.
Io gli parlavo ed i ricordi che andavo risvegliando,avevano un certo effetto anche su di me che ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-299K
visiteMia figlia - 5 - Di quando gli ho dato il culo-E poi.....papà,ti sei ripreso potente e vigoroso più di prima. Mi hai dapprima leccata come mai nessuno mi aveva mai fatto e tenendomi sdraiata sulla tua scrivania,mi hai penetrata con dolcezza. Poi mi hai sollevata e mentre io mi stringevo con le braccia intorno al tuo collo,tu tenendomi le mani sotto i glutei,mi hai fatta volare. E volavo....volavo con la mente affollata di pensieri meravigliosi mentre dentro il mio corpo il tuo potente ariete ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-1814.6K
visitevalutazione
2.3
I neri ci vogliono gravide - 8 - SodomizzateI cornuti nella comune vulgata sembrano tutti uguali.
Tutti hanno una moglie o una fidanzata che li tradisce.....gli mette le corna!
In realtà,quella dei cornuti(Cuckold -come li chiamano gli americani)è una specie molto variegata con differenze,a volte,davvero abissali.
Vi sono quelli inconsapevoli che,secondo alcuni sono i più fortunati in quanto passano tutta la vita nella beata convinzione di avere una donna fedele che li ama.
Per altri invece,sono lo zimbello della società che ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-08-1710.8K
visitevalutazione
4.3
I neri ci vogliono gravide - 7 - FinalmenteCome avevo già accennato,la tavola era già magnificamente apparecchiata ed ai lati del centro fiorito,due candele tonde come mele,poggiate in un piattino rosso,emanavano una tenue luce tremula che faceva vibrare gli arredi e le pareti con uno strano gioco di ombre che ci sembravano ben appropriate alle nostre attese.
Anche i fornelli con la luce del gas ancora accesa sotto le pentole,contribuiva a modo suo a rendere magica l'atmosfera.
La luce di una lampada a ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-08-165.9K
visiteI neri ci vogliono gravide - 6 Bis - SorpresaDopo la lunga e defatigante -Pardon,faticosa- riunione di tutti i personaggi con l'autore di questa contestata storia nella quale mi trovo invischiata mio malgrado,ci siamo finalmente ritrovate abbracciate io e Magda,la bionda e sensuale signora che avevo incontrato pochi minuti prima,davanti al portone dei due maschioni neri che ci stavano aspettando. La sua lingua nella mia bocca si muoveva rapida e succosa attorcigliandosi alla mia e rilasciando,ad ogni attimo di tregua che si concedeva per ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-08-146.3K
visiteMia figlia - 4 - La prima volta, che meravigliaMarina avrebbe voluto indugiare ancora a lungo in quella posizione così soddisfacente per suo padre e così gratificante per se stessa ma il tempo stringeva,i minuti scorrevano veloci come la voglia di sentirsi ripagata dalle attenzioni di suo padre e comunque,non aveva neanche cominciato a succhiare quella leccornia che già il forellino lacrimava in attesa della degustazione. L'approccio con la cappella gonfia e livida,offerta come un frutto,imperlato della sua goccia zuccherina,è stato lento ma sicuro sino ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-1213.2K
visitevalutazione
2
Mia figlia -3- Finalmente sola con papàAnche quella notte i suoi genitori avevano fatto l'amore,ma lei,forse perché turbata dagli ultimi eventi o forse perché delusa dal fatto che per tutto il giorno non era riuscita ad appartarsi col padre,si era chiusa nella sua camera e,vinta dalla stanchezza,si era addormentata.
Il lunedì successivo era una giornata molto impegnativa per tutta la famiglia.
Il papà come sempre,doveva andare presto in ufficio,il fratello a scuola e la madre doveva assentarsi per sbrigare ...tempo di lettura 9 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-1214.2K
visitevalutazione
1.8
Mia figlia - 2° episodioLa ragazza era talmente rapita dall'impegno di far godere la mamma che non si era resa conto dei minuti che si rincorrevano veloci come i gemiti di sua madre ed i guizzi della sua lingua tra le umide valve del suo profumato e grondante sesso.
Era stata la mamma stessa in un momento di lucidità a scuoterle il capo per implorarla con la bocca impastata:
-Marina----bambina mia....è tardi...tra poco rincasano tuo padre e tuo fratello....pensa cosa.....-
Senza ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-0813.3K
visiteMia figliaCome può una madre descrivere il mondo in cui si sente precipitata nel momento in cui,distesa sul divano ,con gli occhi socchiusi e le cosce aperte,è cosciente del fatto che le dita che le accarezzano le parti intime e la lingua che le sta dando piacere,non sono quelli di suo marito ma quelli di sua figlia. I fremiti del corpo,ed il turbinio della mente,le fanno perdere ogni cognizione di tempo ed ogni contatto con la realtà ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2017-08-0722.2K
visitevalutazione
2.5
I neri ci vogliono gravide -5 - La riunione tra i protagonisti-La serratura del portone era scattata invitandoci a varcare l'ultima barriera che ci divideva dagli scuri oggetti dei nostri desideri.
Nello stesso istante la bella bionda che si era presentata come "Magda",mi aveva abbracciata e sovrastando il mio corpo dall'alto della sua diversa statura e dai vertiginosi tacchi che indossava,piegando la testa,aveva appoggiato le sue labbra sulle mie mentre la sua fluente chioma dorata ricopriva i miei capelli neri conferendo alla composizione dei nostri corpi,un'aspetto somigliante ...tempo di lettura 10 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-07-307.8K
visiteI neri ci vogliono gravide 4 - Mi ha preparata e accompagnata mio maritoPrima di iniziare questo capitolo vorrei rivolgermi all'accademico della Crusca prof. Nebbia (Nomen omen) per chiarire quanto segue:1)Il colore della pelle non necessariamente dipende dalla nazionalità delle persone giacché,gli incroci di "razze" provocati dalla storia delle dominazioni e degli esodi dei popoli(Ricordiamolo anche a Salvini) e gli scherzi della natura possono provocare insoliti cambiamenti(In Sicilia se ne vedono di tutti i colori!) a meno che,come Goebbels,non si è alla ricerca della pura razza ariana.2)Quanto ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-07-2710.7K
visitevalutazione
2
I neri ci vogliono gravide 3 - L'incontro con le Cariatidi nere Quella sera,mentre mio marito si dissetava sul mio sesso procurandomi orgasmi a raffica,io al telefono con Amy il senegalese dalla pelle ambrata e dal corpo scultoreo,prendevo accordi per la sera successiva.
Gli avevo chiesto di avvisare Falall il ragazzo del Camerun dalla pelle scurissima,capelli neri arricciati,occhi come la notte e denti bianchi come avorio.
Falall al contrario del suo amico aveva una corporatura piuttosto tozza,spalle larghe ed una leggera pancetta che lo faceva apparire ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-07-269.8K
visitevalutazione
5
I neri ci vogliono gravide 2 - Mio marito mi ha messa incinta per loroQuel giorno stesso avevo smesso di assumere la pillola.
Mentre mio marito mi leccava eccitato come forse,non l'avevo mai visto,io godevo sulla sua bocca e già pregustavo il momento in cui i due stalloni di colore avrebbero montato me e la mia amica gravide e vogliose come cagne.
Quella sera,contrariamente alle nostre abitudini,avevo preparato io la cena.
Da molto tempo oramai,salvo le rare occasioni in cui avevamo ospite qualche parente,non mi occupavo più di ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-07-2417.6K
visitevalutazione
2
I neri ci vogliono gravideSono oramai più di venti anni che tra me e mio marito si è stabilito un rapporto molto aperto nel senso che io sono completamente libera di vivere la mia vita erotica mentre lui,cornuto conclamato e felice,vive in funzione dei miei capricci.
Abbiamo 3 figli dei quali solo uno è stato concepito,con molta difficoltà,col suo "contibuto".
Naturalmente lui conosce la verità che ha accettato senza protestare e dimostrando pari affetto a tutti i "nostri" bambini che lui ha riconosciuto ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2017-07-2321.3K
visitevalutazione
2.3
Una famiglia perfetta,lui cornuto ed io felicemente troia 2°Nei periodi di gestazione mio marito sembra sempre assumere una personalìtà doppia.
Quando sono alle prese con qualche maschio che lui stesso mi porta a casa,pare un invasato.
Prima lo accompagna personalmente con le sue mani dentro la mia fica.
Poi gira nervosamente intorno al letto,incita il mio amante a chiavarmi più forte e farmi godere come una troia ma poi,quando vede che i nostri corpi sono troppo stretti e la verga che mi stantuffa va ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-0512.4K
visiteUna famiglia perfetta: Lui cornuto ed io felicemente troiaLe prime volte in cui mi facevo chiavare da quegli sconosciuti tra le cui braccia lui stesso mi aveva spinto,mio marito sbavava dalla voglia di montarmi anche lui con la fica ancora piena della sborra dell'altro. Le sue richieste erano categoriche:Che fossi stata chiavata con la sua presenza o lontana da lui,non dovevo lavarmi ed anzi,dovevo cercare di conservare dentro di me la maggior quantità possibile di sperma affinché - "Io ci possa scivolare dentro bene ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-08-0115.2K
visitevalutazione
6
Ho chiavato mia moglie incinta per l'ultima voltaPer tutta la settimana successiva mia moglie e il suo fidanzato si sono visti ed hanno scopato ad ogni occasione propizia.
Quando il poco tempo a disposizione di Fulvio o gli improrogabili impegni con la moglie non gli aveva permesso di incontrarsi a casa nostra,in albergo o in qualche altro posto confortevole,avevano persino scopato in macchina.
Ricordo in particolare una sera in cui lui a sua moglie dovevano andare a cena dai suoceri.
Lui col pretesto di dover ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-07-0214.1K
visitevalutazione
1
Un'orgia di cibo e dei sensi in cui mia moglie era la pietanza,Il suo amante il condimento ed io il degustatore.Alla fine del pranzo,l'ambiente pareva un campo di battaglia dov'era successo di tutto.
Sulla tavola vi erano piatti e bicchieri rovesciati,per terra tracce di ogni genere di liquidi e residui di alimenti gelatinosi.
Il corpo di mia moglie era completamente cosparso delle tracce dei molluschi che lui le aveva strusciato addosso prima di imboccarli ed ingoiarli e residui di tiramisù erano ancora sul suo corpo,sui suoi capelli e tra le cosce.
Anch'io,benché non mi potessi vedere,...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-06-298.1K
visite